Dallo spirito avventuriero e dalla voglia di condividere in amicizia le esperienze, nasce il Jack & Cuk Surf Adventure; un surf camp perfetto per chi vuole iniziare a fare surf in compagnia e in sicurezza, ma anche per chi già è un surfista e vuole condividere un’esperienza con persone dinamiche e pronte all’avventura.
Tra onde, mare e relax ci sarà di che divertirsi dal 15 al 22 ottobre a Fuerteventura con “Jack & Cuk Surf Adventure”

Fuerte è la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna ed è chiamata l’isola dell’eterna primavera…ma la vera primavera inizia ad ottobre quando i venti si placano, l’oceano è tranquillo e le temperature sono buone! Sulla costa spiagge bianche e immense interrotte da scogliere e baie riparate; all’interno un territorio con rilievi vulcanici che raggiungono quote sopra gli 800 mslm.


L’obbiettivo primario principale di Jack & Cuk Surf Adventure è quello di veder stampato un bel sorrisone sul viso di tutti i partecipanti!


Il programma prevede:

  • una settimana (7 notti) in alloggio Hotel 4 stelle**** con piscina, palestra a Corralejo, nella zona nord dell’isola a soli 5 minuti a piedi da spiagge, negozi e locali notturni.
  • 3 giorni di surf con istruttori italiani e certificati, per 4 ore al giorno (che poi potrai proseguire extra per il resto della vacanza)
  • SurfVan ad uso esclusivo per le lezioni di surf
  • 3 lezioni di yoga-surf
    …e tante altre attività

La quota di partecipazione è di 590,00€


PER MAGGIORI DETTAGLI gli amici di Jack & Cuk Surf Adventure saranno a tua completa disposizione per fornire tutte le risposte alle tue domande…
e.mail:
jackcuk.surfadventure@gmail.com
telefono:
contata Jack al numero +39 388 48 79 708

Per conoscere meglio Jack & Cuk Surf Adventure? Visita il loro profilo Instagram