La prima edizione dell’invitational contest Super Bowl, il DEEJAY Xmasters Closing Party, il Big Air Bag by Jeep e tutte le attività del Village: il DEEJAY Xmasters Winter Tour si prepara ad un finale col botto
Ci siamo, dopo quattro incredibili tappe in giro per l’arco alpino e oltre un mese e mezzo di musica, divertimento ed action sports, il DEEJAY Xmasters Winter Tour è pronto per il gran finale, in programma ad Alleghe sabato 24 e domenica 25!deejay_xma_village_w564_h341
DEEJAY Xmasters non poteva non salutare il proprio pubblico con un’incredibile show realizzato appositamente per questa tappa conclusiva in collaborazione con Super Park. Stiamo parlando di Super Bowl, l’invitational freestyle contest a squadre miste (uno skier e uno snowboarder) che si svolgerà su uno special obstacle (probabilmente inedito nel nostro paese in quanto si tratta di un bowl park mutuato dal mondo dello skateboarding) in fase di costruzione in queste ore.Nell’attesa di vedere il risultato del lavoro degli shaper, è stata ufficializzata la lista dei rider invitati al contest e la relativa composizione dei Team.

1- Mauro Bisol (snow) + Simone Canal (ski)
2- Marco Grigis (snow) + Raffaele Cusini (ski)
3- Giovanni Di Pietro (snow) + Kilian Morone (ski)
4- Simon Gruber (snow) + Christof Schenk (ski)
5- Davide Boggio (snow) + Ralph Welponer (ski)
6- Marc Grossgasteiger (snow) + Nico Corazza (ski)

Questi invece i team formati attraverso le candidature online pervenute nelle scorse settimane:
7- Emil Goranov (snow) + Igor Lastei (ski)
8- Max Vieider (snow) + Martino Longhitano (Ski)

Ma le emozioni di questa tappa non finiscono certamente qui! Torna a gran voce il Big Air Bag by Jeep posizionato nei pressi del Villaggio. Tutti potranno provare l’emozione di un salto acrobatico con gli sci o lo snowboard nella totale sicurezza di atterrare sul “morbido”.

big_air_bag_w564_h331
Ci sarà anche Jeep con il celebre Truck che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie. Inoltre, il Jeep Village posizionato nel parcheggio alla partenza della cabinovia Alleghe – Piani di Pezzè, offrirà a tutti la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere e provare la gamma Jeep presente.

Ancora una volta il DEEJAY Xmaster Village ospiterà una due giorni di attività, musica e divertimento: per chi verrà a trovarci ai Piani di Pezzè ci sarà la possibilità di testare gratuitamente maschere ed occhiali Oakley, guanti e giacche GORE-TEX, eseguire il check up della propria attrezzatura e ricevere preziosi consigli dagli esperti di Maxi Sport e regalarsi un caldo break tra una discesa e l’altra con Lavazza Prontissimo! ed Eraclea!

Last but not least il DEEJAY Xmasters Closing Party in programma alla Grande Baita Civetta (nei pressi del DEEJAY Xmasters Village) sabato 24 a partire dalle 15.00 in poi! Un apres ski per festeggiare nel migliore dei modi il successo di questo Winter Tour 2018!

 

 

superbowl2_w564_h321
progetto SuperBowl
sup_w564_h423
work in progress

PROGRAMMA COMPLETO
Sabato 24 febbraio 2018 
09.00 – 16.00: Apertura DEEJAY Xmasters Village @Piani di Pezzè
09.00 – 16.00: Apertura JEEP Village @Partenza della cabinovia Alleghe – Piani di Pezzè
09.00 – 16.00: Big Air Bag by JEEP
10.30 – 13.00 Free training Super Bowl
15.00 in poi: DEEJAY Xmasters Closing Party @Grande Baita Civetta
Domenica 25 febbraio 2018
09.00 – 16.00: Apertura DEEJAY Xmasters Village @Piani di Pezzè
09.00 – 16.00: Apertura JEEP Village @Partenza della cabinovia Alleghe – Piani di Pezzè
09.00 – 16.00: Big Air Bag by JEEP 9.30: Riders Meeting Super Bowl
10.30 – 11.30: Free training Super Bowl
12.00 – 13.30: Super Bowl 14.00: Premiazioni @DEEJAY Xmasters Village

Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley – leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione
instagram: instagram.com/deejay_xmasters – instagram.com/skills_comunicazione
web: xmasters.it – skillstudio.it

Ufficio stampa DEEJAY Xmasters:
Roberto D’Amico – roberto@moonsrl.it – 0039 347 2517393 – 0039 059 9783397