loading

Première romana per Absinthe Films “NowHere”

POSTED IN In breve TAGS COMMENTS 0

 

20 Settembre 2010, cinema Giulio Cesare, Roma.

Ancora poche settimane all’invasione della crew Absinthe Films a Roma per la grande première del video NowHere, il 20 Settembre 2010 alle 21:30 presso il cinema Giulio Cesare.

Zurigo, Svizzera (31 Agosto 2010). Dopo una calda estate passata a selezionare le migliori shots tra le migliaia di riprese video girate in tutto il mondo, la crew Absinthe sbarca per la prima volta a Roma per presentare 42 minuti di mind-blowing video of riding che vede coinvolti i migliori rider della Terra: Dan Brisse, Jake Blauvelt, Gigi Rüf, Lucas Debari, Fredi Kalbermatten, Sylvain Bourbousson, Romain deMarchi, DCP, JP Solberg, Tadashi Fuse, Annie Boulanger, Marie-France Roy, Bjorn Leines, Jules Reymond, Cale Zima, Taka Nakai, Terje Haakonsen, Bode Merrill, Blair Habenicht, Wolfgang Nyvelt, Nicolas Müller.
Il tour visiterà più di 20 città in tutta Europa ma il fascino di Roma ha trasformato questa première nell’appuntamento più atteso dai riders: Terje Haakonsen, Sylvain Bourbousson, Romain De Marchi, Nicolas Muller, JP Solberg, Jules Reymond e Cale Zima hanno già confermato la loro presenza ma è certo che ne arriveranno altri!

Grazie al supporto di Redbull, CoreNetwork, SnowboardMag, WP Store e Yes (distribuito in Italia da Wood Morning) NowHere sarà proiettato in versione blu-ray presso il cinema Giulio Cesare (Via Giulio Cesare 229) alle 21:30 con signing session e after party a seguire.
Il biglietto d’ingresso è acquistabile esclusivamente alle casse del cinema.

Non c’è modo migliore per iniziare la stagione invernale ormai vicina..Sii puntuale, non aspettiamo di certo te per iniziare.

NowHere Trailer http://vimeo.com/13476645
European Tour Trailer http://vimeo.com/14180995

Press Images: http://www.absinthe-films.com/index.php?option=com_content&view=article&id=22&Itemid=70

Per maggiori informazioni:
Silvia Zucchiatti
CoreNetwork
Alzaia Naviglio Grande 14, 20144 Milano
Tel: +393398065469
e-mail: silvia@corenetwork.it
skype:silviazucchiatti

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fpremiere-romana-per-absinthe-films-qnowhereq%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.