loading

Viedo eoola Camp

POSTED IN In breve COMMENTS 0

elooa SPRING CAMP – Val Senales.

Ultimo week-end di Camp elooa della stagione , celebrato in Val Senales. Il Gentleman Riders Nitro Park di Val Senales (Italia) era in condizioni epiche. Con una semplice, linea media e pro il park ha mostrato una configurazione ideale per principianti e avanzati a tutti i livelli. I camper, seguiti dai pro Nitro, Sabato sono entrati in park con un cielo blu e perfette condizioni.

Con piste infinite e tutti con coaching individuale hanno iniziato a progredire velocemente, girando 360, 540S e anche i primi backflips. In cima al park questo tutti potevano vedere i pro Nitro girare sulla linea pro.
Con grande sorrisi e gambe stanche tutti sono tornati in hotel per rilassarsi e rigenerarsi in piscina e sauna durante il pomeriggio. Dopo una deliziosa pasta italiana la giornata si è conclusa con una analisi di video e suggerimenti da parte dei pro.

La Domenica sembrava che l’intero park fosse riservato ai camper elooa, così hanno iniziato a girare con numerose run nel park. Verso mezzogiorno purtroppo si è presentato il maltempo sul ghiacciaio e tutti si sono riversati nel park in valle per finire la giornata. In condizioni di sole di primaverili la giornata si è conclusa su i 4 salti del park di valle. Super gasati e con le gambe stanche si è chiuso il ricco fine settimana ricco di eventi. L’equipaggio elooa ringrazia tutti coloro che hanno fatto parte della grande stagione e vi aspetta alla prossim.

Per tutti coloro che vogliono lasciare i loro sogni ci sono eventi di surf in estate.
Check it out su www.elooa.com

{vimeo}63643312{/vimeo}

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fviedo-eoola-camp%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.