Per la prossima stagione, Madonna di Campiglio e il suo Ursus Snowpark, parte alla grande … dopo aver annunciato la collaborazione con F-Tech (azienda di Merano leader indiscussa nella progettazione e realizzazione di snowpark), Funivie Madonna di Campiglio, presenta a Skipass (fiera degli Sport Invernali a Modena) un video vermanente bello, con un concept film che ricorda i primi video di snowboard; action ed interviste mescolate a panorami mozzafiato, rendono il video vermante sumeggiante fantastico!!

Beh non resta che leggere il comunicato ufficiale di Funivie Campiglio e Ursus Snopwpark … e poi mettersi comodi per vedere il video “Secret Session – A Brotherhood Story”!!!

Finalmente on line Secret Session – A Brother Story, il video prodotto da Funivie Madonna di Campiglio, realizzato a fine stagione 2016/2017 all’Ursus Snowpark.

e20b3ad2-161b-4673-bc86-8bd68d3df624
Marco Grigis (Photo Lorenzo FIzza Verdinelli)

Con la produzione di questo video Funivie Madonna di Campiglio conferma il suo impegno per lo sviluppo e la crescita del freestyle come parte fondamentale del prodotto invernale di Madonna di Campiglio.

Le immagini uniche realizzate con tecniche e qualità cinematografica dalla casa di produzione Pongofilms esaltano la potenza e lo stile dello snowboard e del freestyle ski nella cornice unica e spettacolare dell’Ursus Snowpark.

f3833904-7649-484c-8344-266ce11215bd
La crew al completo (photo Lorenzo FIzza Verdinelli)

Una struttura particolare e alcuni dei migliori rider italiani snowboard e freeski, tra cui Simon Gruber, Marco Grigis, Denis Battisti e Stefano Benchimol, sono protagonisti dell’edit insieme a Andrea Conci, Federico Olivieri, Luca Girardi presente sia come rider che come shaper.

Lo staff dell’Ursus Snowpark ha lavorato duramente e in condizioni davvero difficili per la buona riuscita della produzione, ma la grande partecipazione del pubblico in occasione della premiere alla fiera Skipass di Modena è stata la miglior risposta e conferma del successo del progetto.

Il video è disponibile su Facebook al questo LINK