loading
annunci

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE…

POSTED IN Snowpark COMMENTS 0

annunciVisto che la stagione invernale sta apprestandosi a finire e visto che la gara di Domenica 09 Aprile  può considerarsi anche come festa di chiusura dell’Hot Ice Park, mi sembra doveroso fare una lista di ringraziamenti a coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della stagione.

I nostri sponsor: NITRO, SNOWY SUMMITS, SPYOPTIC, RAIDERS, GIRO, WIND LIVE, LAURIA CAR, EVOLAVIA, VARNELLI, RIFUGIO CORNACCIONE. Inoltre ringrazio Sergio Morosi (Sindaco di Ussita) che ha creduto in noi e ci ha messo in condizioni di realizzare l’Hot Ice Park di Frontignano (MC), facendoci segnare una bella pagina di storia dello snowboard Marchigiano (dopo la prova dello scorso anno). Un grazie infinito va anche a Giuseppe Riccioni che è stato per noi il punto di incontro con l’amministrazione comunale, la quale gestisce gli impianti di Frontignano. Grazie, inoltre a tutti coloro che lavorano sugli impianti i quali sono stati sempre disponibili con noi, in particolare Antonio Falconetti, Carlo Piscini, Eleonora e tutti gli altri impiegati che sono stati gentili e comprensivi con noi durante la stagione. Insieme a loro abbiamo dimostrato che, anche se c’è chi ”rema contro” si può riuscire a fare delle bellissime cose. Infine e non perché meno importante, (anzi forse colui che ha dedicato più tempo alla realizzazione dell’Hot Ice Park), un grazie infinito a Luca Paternesi che con il “gatto delle nevi” ha realizzato le strutture. Con l’augurio che il prossimo anno si possa progredire e fare meglio, ringrazio anche tutti coloro che mi hanno aiutato durante questa lunga stagione, anche se solo per qualche minuto; ogni aiuto è servito a far si che l’Hot Ice Park sia una realtà.

 

Cristiano.

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fgrazie-grazie-grazie%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.