loading
hot ice circuit

HOT ICE CIRCUIT

POSTED IN Articoli COMMENTS 0

hot ice circuitCome già annunciato siamo stati costretti, causa maltempo, a rinviare le date dell’Hot Ice Circuit…quindi Domenica 12 e Domenica 19 Marzo saranno le due nuove e definitive (speriamo..tempo permettendo) giornate di gare. Non ci resta che darci appuntamento al park, dove nella giornata di sabato troverete anche il test Nitro…musica e a fine giornata tutti al rifugio Cornaccione per la degustazione Varnelli.

Regolameto…

L’Hot Ice Circuit è un mini campionato di snowboard composto da due gare, rispettivamente di jump e slide.
Per quanto riguarda la gara di jump (12 Marzo 2006) i partecipanti dovranno affrontare la parte alta del park e decidere quale dei tre salti affrontare (10 m, 6 m, 2 m) dopo di che dovranno affrontare la parte bassa del park (jump 4 m). Quindi libera interpretazione delle strutture; naturalmente affrontare il salto grande o quello piccolo (nella parte alta del park) comporterà una diversa valutazione finale.
Per quanto riguarda la gara di slide (19 marzo 2006), i concorrenti dovranno affrontare in sequenza, un box di 5 m di lunghezza e 50 cm di larghezza ed un rainbow di 5m di lunghezza.
Le gare si svolgeranno entranbe su due run e la migliore decreterà la classifica di ogni singola gara.
I partecipanti ad entranbe le gare avranno diritto ad entrare nella classifica dell’Hot Ice Circuit e quindi la sommatoria delle due gare affrontate stilerà una apposita classifica che decreterà il vincitore dell’Hot Ice Circuit.
Ogni gara avrà pero la sua classifica e quindi la sua premiazione; sola nella seconda giornata di gare (19 marzo 2006) ci sarà una doppia premiazione, ossia una per la gara di slide e l’altra valida per la sommatoria dei punti e quindi per l’Hot Ice Circuit.


 

Per partecipare alla gara è obbligatorio il casco e consigliate le protezioni.

 

Programma Hot Ice Circuit (valido sia per il 12/03/2206 che per il19/03/2006)
 

Ore  09.30   Iscrizioni al rifugio Cornaccione (arrivo seggiovia Cornaccione)-max 30 partecipanti

Ore 11.00   Inizio prima run e di seguito seconda run

Ore 15.00   Premiazioni gara (nella seconda giornata di gare-12/03/2003 premiazioni anche dell’Hot Ice Circuit)

Iscrizione 10 €, compreso pranzo al rifugio Cornaccione (un crostino e un bicchiere di vino)

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fhot-ice-circuit-4%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.