loading

HOT ICE PARK 2006

POSTED IN Articoli COMMENTS 0

Dopo la prova della scorsa stagione, l’amministrazione comunale di Ussita (MC), che gestisce gli impianti sciistici di Frontignano, ci ha riconfermato la fiducia e quindi anche quest’anno lo snowpark di Frontignano sarà gestito dall’Hot Ice Snowboard Team.
Lo scorso anno è stata una prova e quindi le strutture presenti non erano molte, ma in questa stagione l’area dedicata sarà più grande ed il park sarà molto più ricco.

L’Hot Ice Park sarà posizionato nello stesso punto dello scorso anno e quindi in zona Jacci di Bicco, nei pressi del rifugio Cornaccione (vedi foto).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entro i primi quindici giorni di novembre prepareremo tutte le strutture con la paglia, in modo da poter essere già a buon punto con i lavori per le prime nevicate (speriamo abbondanti).
Naturalmente quello che si vede riportato in figura è un progetto e quindi in fase di realizzazione potrà subire delle modifiche, che non saranno riguardanti le dimensioni, ma potrebbero riguardare la disposizione delle strutture.
Come si può notare in figura le strutture sono segnate con dei numeri e qui di seguito troverai le descrizioni e dimensioni delle strutture stesse.
1- jump 2 metri; 2- jump 4 metri; 3- step-u; 4- jump 6 metri; 5- jump 10 metri; 6- spina 10-12 metri; 7- slide 5 metri; 8- slidebox 5 metri; 9- rainbow.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto degli slide (che già sono in fase di lavorazione) e delle strutture che si andranno a realizzare in paglia. Allora non ci resta che aspettare la neve….ci vediamo all’Hot Ice Park.

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fhot-ice-park-2006-2%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.