loading

Hot Ice Winter Camp 2011 – Report

POSTED IN Reports COMMENTS 0


L’edizione 2011 dell’Hot Ice Winter Camp si è svolta al Monte Bondone l’11, 12 e 13 marzo.

In compagnia dei coachs di Mitch Snowboard Camps, i partecipanti all’Hot Ice Winter Camp si sono potuti sbizzarrire tra le tante strutture presenti al Bondone Snowpark e in special modo molti hanno potuto saggiare per la prima volta l’half pipe.

L’half pipe è una struttura che a primo impatto suggestiona, ma è anche una struttura (che tra le difficili) permette a tutti di poterla affrontare, ed inoltre è anche molto propedeutica per affinare e migliorare la tecnica a tutti i livelli.


Carolina Bagnato (2° posto ai Campionati Italiani assoluti FSI di Half Pipe)

Due giorni in compagnia della family Hot Ice Snowboard e dei coachs di Mitch snowboard Camps per progredire il proprio riding divertendosi.


Al Bondone si fanno anche incontri un pò insoliti … i più anziani si ricorderanno un certo Andrea Vecchi


Michele “Mitch” Lorenzi


Davide


Carolina

Due giorni di camp e uno per mettere in pratica (da soli) ciò che i coachs hanno insegnato nei due precedenti…ma non solo, perché il sabato la family Hot Ice Snowboard ha preparato per tutti una bella grigliatona al park … Ilario ai ferri e Giuseppina, Laura, Barbara, come aiuto cuoche hanno reso la pausa pranzo mooolto più gradevole!!!!


distribuzione bistecche e salamelle


Max Stampfl

Un grazie a Paolo Fazi, Francesco e lo staff del Bondone Snowpark per la splendida ospitalità; un grazie a Mitch, Max, Carolina, Andrea e Davide per la loro professionalità nell’insegnare i segreti per progredire; un grazie a tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro caparbietà espressa in questo week end.


Ilario alla griglia


…impallati!!!!

Al possimo camp!!!!

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fhot-ice-winter-camp-2011-report%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.