Friendistribution è felice di presentare la nuova
collezione di attacchi di ROME SDS.

ROME SDS è stata fondata con l’intento di creare un’azienda di snowboard in grado di alzare il livello dei prodotti per gli snowboarder più esigenti. Sin dal 2001 ha contribuito a delineare i valori fondamentali della cultura dello snowboard. ROME SDS non produce sci, lo snowboard è al centro di ogni loro progetto.

La collezione 2020/21 ha moltissime novità, sopratutto per quanto riguarda gli attacchi! L’azienda ha fatto un bel lavoro, non soltanto creando dei modelli super customizzabili, ma anche realizzando degli attacchi pronti a fornire un’ottima risposta ad ogni curva. Ecco tutti gli highlights della nuova collezione ROME SDS!

D.O.D.
Versatile ed affidabile
Il D.O.D. è costruito per i rider che vedono l’intera montagna come il loro park. Progettato con un modello flex press friendly, grazie al nuovo design anti-shock del highback e alla piattaforma FullWrap, il D.O.D. è stabile in velocità, ma abbastanza da jibbing da poter essere regolato a metà rotazione.


CLEAVER
Il binding infuso di carbonio

Novità di questa stagione, il Cleaver è il binding più reattivo e potente di Rome. Costruito con una struttura in nylon infuso di carbonio, ha una FullWrap platform ridisegnata e un pad D3O SubBase per il massimo assorbimento degli urti. Combinati con il locked-in hold dei nuovi strap sulla caviglia ProGrip di Rome, questi attacchi sono costruiti per andare alla grande.


390 BOSS
Pura perfezione da park

Il 390 Boss, è stato completamente ridisegnato ed è il cavallo di battaglia per il freestyle. Questo binding ottiene un nuovo highback, una nuova piattaforma FullWrap e il cinturino sulla caviglia PureFlex super-tweakable. Gli appassionati del park lo stavano aspettando, tutto è diventato più facile con questo attacco!


KATANA
Spesso imitato, mai duplicato

Il Katana è perfetto per tutti i terreni e ha ridefinito il significato di “personalizzazione”. Realizzato con la nuova cavigliera ProFlex, il PivotMount Max ultra-regolabile e la surfy board feel, presente solo sulla Rome’s AsymWrap platform, è sempre pronto per ogni avventura e, fidatevi, con questo attacco non vi annoierete mai.


VICE
Freestyle friendly

Completamente ridisegnato per questa stagione, il Vice è fatto per i rider che vogliono un attacco leggero, con un flex freestyle friendly, che risulti preciso in ogni movimento. Con un nuovo highback, una punta ProGrip potenziata, i cinturini alla caviglia UltraLight e il PivotMount per una massima personalizzazione, il Vice è quello che potremmo definire un all-in.


BLACK LABEL
Una miscela di precisione, potenza e personalizzazione

Il Black Label è stato progettato per i rider che vogliono un attacco ultra-responsabile che dia loro il flex tweak-happy. Costruito con un highback PowerGraft, il primo nel settore, e un telaio AsymWrap in carbonio, per una potenza omogenea da bordo a bordo. Grazie alla nuovissima cavigliera ProFlex e alla serie di opzioni customizzabili che si trovano solo negli attacchi Rome, il Black Label è l’apice della tecnologia degli attacchi.