loading

L’HOT ICE PARK IN COSTRUZIONE

POSTED IN Snowpark COMMENTS 0

 Finalmente sono iniziati i lavori di realizzazione dell’Hot Ice Park; dopo averci provato per cinque giorni, siamo riusciti a smuovere un bel po’ di neve per preparare le strutture che daranno vita allo snowpark.

 Dopo l’apertura di giovedì 08 dicembre, infatti, non siamo più riusciti a salire per le cattive condizioni che il tempo ci ha riservato nei giorni seguenti all’apertura degli impianti di Frontignano, ma oggi 14 dicembre abbiamo riprovato di nuovo. Appena arrivati la situazione meteo ci è sembrata poco migliore degli scorsi giorni; però giunti nei pressi dell’arrivo della “seggiovia saliere”, i nostri occhi hanno gioito nel vedere cosa ci aspettava sopra la nube fitta di nebbia…il sole così ci ha permesso di lavorare e  “gatteggiare”!

Purtroppo in un solo giorno non si può pretendere di costruire da zero uno snowpark, ma ciò che abbiamo fatto è solamente l’inizio.

 Ci scusiamo per non poter rendere agibile lo snowpark per Domenica 18 dicembre, ma le cattive condizioni meteo degli scorsi giorni hanno rallentato tutti i lavori.
Comunque sarà tutto pronto per la festa di apertura dell’Hot Ice Park del 26 Dicembre.

 

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Flhot-ice-park-in-costruzione%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.