Mons Royale, il rinomato brand specializzato nel trattamento della lana merino 100% riciclabile, è orgoglioso di annunciare per questo inverno una nuova ed unica partnership molto speciale con un nuovo ambassador!

Angus Rowley! Il guru della lana merino, allevatore e skier da sempre

Gus Rowley è un agricoltore in tutto e per tutto, ma è molto lontano dall’immagine stereotipata del classico contadino… Le sue braccia, ricoperte da una serie ben visibile di tatuaggi ed il suo stile particolare, ricordano molto chi ha vissuto a pieno la scena punk skate/surf in California negli ormai rimpianti anni 90. Nonostante le apparenze, Gus è un allevatore di pecore davvero esperto ed è impressionante sentirlo parlare della scienza della lana, della zootecnica e della storia delle pecore merino. Il suo stile di vita è una testimonianza continua delle sue più grandi passioni: lo sci e le pecore.


“Amo sciare ed in particolare adoro le uscite in neve fresca, i giri in resort, i tour con la mia crew e stare con la mia famiglia. Possiedo pile e pile di vecchi film di sci e snowboard anche in VHS, guardo video sullo sci come le persone comuni guardano Netflix e mi alzo la notte per non perdermi neanche una tappa del Free Ride World Tour”

Per Hamish Aucland, fondatore di Mons Royale, Gus è da sempre una grande fonte di ispirazione
“Gus vive nella sua fattoria a meno di 20 minuti dai nostri uffici, siamo entusiasti di averlo a bordo, è un vero ambasciatore Mons Royale rappresenta nel modo più genuino possibile la nostra storia e la nostra lana ed è per questo motivo che ci piace farlo parlare con i nostri clienti più importanti riguardo alla lana merino e alla partnership con ZQ: il più rigido protocollo che traccia la qualità, la provenienza ed il welfare degli animali impiegati per la produzione del filato.”

Gus ama l’allevamento e lo sci in egual misura, quindi chi meglio di lui è in grado raccontare i benefici unici della lana merino?

Gus adora e crede in Mons Royale fin dal primo giorno in cui è nato il brand
“Sono un membro di Mons Royale fino in fondo, anche quando trattavo la lana per un altro marchio già ammiravo le linee di capi Mons Royale, perché sono uno sciatore libero e questo brand rispecchia a pieno il mio stile. Col tempo poi è diventato un marchio di successo a livello globale e quando Hamish ha voluto coinvolgermi direttamente per aiutare nel raccontare la storia della nostra lana e della collaborazione con ZQ, ho detto assolutamente si!”

ZQ è il segno distintivo più alto nell’industria della lana per il benessere degli animali e per l’utilizzo responsabile del territorio, aiuta a rendere coscienti i consumatori riguardo all’acquisto dei loro capi e all’impatto che essi provocano in natura. L’acquisto di un capo in merino proveniente da un’azienda sotto il programma ZQ è la scelta più intelligente per chi desidera un capo tecnico e affidabile ma sostenibile e ad impatto ambientale zero.

Mons Royale in Italia è distribuito da Nitro Distribution Italia