ThirtyTwo X Santa Cruz …continua la collaborazione

Sono ormai passati 5 anni dall’inizio della collaborazione tra ThirtyTwo e Santa Cruz, un’unione che cresce stagione dopo stagione. Santa Cruz, per chi non lo conoscesse, è un marchio nato nel 1973 dai surfisti Richard Novak, Doug Haut e Jay Shuirman. Inizialmente producevano tavole da surf, ma il brand sembrava far fatica a decollare. Fino al momento in cui un amico di un’azienda hawaiiana commissionò loro 500 skateboard. I tre avevano molta fibra di vetro in eccesso rispetto alla quantità di clienti, quindi accettarono.

La scelta si rivelò l’occasione perfetta che diede il via al successo di questo marchio, che trovò la sua fortuna prima negli skateboard e poi anche nella vendita di snowboard.


32 X Santa Cruz Pullover

Comodo Pullover con tasca a marsupio realizzato in 80% cotone e 20% Poliestere. Il cappuccio è regolabile per proteggerti da vento e pioggia. In due versioni grafiche differenti, il design unisce al meglio lo spirito di ThirtyTwo e Santa Cruz.


Lashed Santa Cruz

Il boot preferito di Chris Bradshaw, è presente in tre versioni: lacci classiciDual BOA con TX3 lace e versione Youth con singolo BOA. La suola in gomma Performance è super ammortizzata grazie all’utilizzo della Evolution Foam.


Santa Cruz Sock

Calza in filato acrilico con spandex antimicrobico, ha il tallone aderente e sostegno dell’arco plantare in maglia a coste. La punta è rinforzata con cuciture “Ghost Seam”, in grado di massimizzare il comfort. Le Santa Cruz Sock sono disponibili sia singolarmente che nel pacchetto completo di tutte le versioni disponibili.