loading

X Masters Awards 2012 a Senigallia

POSTED IN Hot Ice Snowboard COMMENTS 0

 

Senigallia sarà teatro di un evento mai visto nella zona marchigiana. Dal 20 al 22 Luglio 2012 sul lungomare di ponente di Senigallia andrà in scena la prima edizione di X-Masters Award. 012.

Organizzato da Pikta Eventi, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Senigallia, il patrocinio della Provincia di Ancona e della Regione Marche, X-Masters Award può definirsi un vero e proprio villaggio di eventi. Al suo interno sarà possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come ad esempio il kite surf, moto cross free style, wake board, skate bord ecc, ma non solo, sarà possibile assistere a eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop festival, una vera e propria rassegna di danza e musica di questo genere culturale, e ancora una competizione mondiale di pattini in linea free style, tappa internazionale del circuito World Slalom Series (http://www.worldslalomseries.com/).

 Parte del programma saranno anche campionati nazionali di Beach Tennis e Beach Rugby. Un evento per tutti, dove il fil-rouge sarà il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti potranno cimentarsi in queste nuove discipline o ammirare i professionisti che lo praticheranno e che gareggeranno tra loro. Il villaggio sarà costantemente animato da show e competizioni, non mancheranno coinvolgenti giochi sulla spiaggia.

Saranno predisposti spazi per espositori e brand di settore, dove trovare oltre all’abbigliamento tavole da surf, kite e skate da provare in loco . Anche il dopo cena sarà ricco di movimento con concerti e feste a tema. Tanti i locali della città coinvolti come il nonna michelina e il ristorante Acquapazza dove verranno organizzati aperitivi e feste dopo cena.

L’intero programma e visionabile sul sito www.xmasters.it

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fx-masters-awards-2012%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.