Dopo un inverno di sosta forzata, XMasters Winter Edition torna e torna alla grande!

L’edizione 2022 si svolgerà dal 10 al 13 marzo a Moena – San Pellegrino.
4 giorni di sport, musica, contest e tanto tanto divertimento in quest’angolo di paradiso nel cuore delle Dolomiti.

Main event? Il Destroy Contest ovviamente!
Una reunion dei più forti skier e snowboarder nazionali e internazionali, una gara di freestyle con 3000€ di cash prize per i vincitori delle categorie team e individual.
In un SanpeSnowpark allestito con un set-up ad hoc per l’occasione, il contest inizierà il 10 marzo e si concluderà con la Superfinal in notturna del 12 marzo.

Una super-Superfinal ci viene da dire, perché mentre i finalisti si giocheranno il titolo al best trick, nel XMasters Village avrà inizio il Closing Party, l’attesissimo evento di chiusura con Radio Deejay e m2o. In consolle Dj Shorty pomperà la sua musica sotto il cielo stellato dello splendido comprensorio del Passo San Pellegrino.

Ma, XMasters Village non è solo musica, è un “melting pot” di attività e intrattenimento dove tutti, atleti-famiglie-amici, possono trovare il loro momento XMasters.

Come consuetudine ci sarà la possibilità di testare snowboard, sci e altro materiale tecnico, divertirsi con un match di Snow Bowling, sfidarsi a beer pong o godersi l’immancabile show di spericolati atleti.

Ma la vera anima di XMasters è e resterà sempre lo sport.

Del Destroy Contest abbiamo già parlato, ma ci sarà anche un altro grande evento: la prima tappa del XMasters Beach Rugby, in versione snow.
Team senior e minirugby a più di 2000 metri di altitudine sfideranno il freddo, la fatica e se stessi in una delle competizioni di rugby più spettacolari di sempre.

L’inizio della battaglia è programmato per sabato 12 marzo alle 12:00 sempre a Moena – Passo San Pellegrino.

E verso Moena viaggia anche XMasters Adventure Camp!

Con sé porta 4 giorni di full immersion di sci o snowboard aperta sia a principianti che a chi vuole approfondire la propria tecnica.

Ma c’è un’ultima “chicca” che crediamo valga la pena condividere.
Avrete già sentito parlare della Creative Academy di Nick Pescetto.

Ecco, “l’Academy” per il suo primo appuntamento live ha scelto proprio lo straordinario scenario di XMaster Winter.

Quindi tra le tante attività potrete anche accedere ai workshops di “creating content”, e approfondire i segreti della content creation sotto la guida dei migliori ideatori di contenuti d’Italia.

Come ogni anno, quest’inverno in tour con XMasters c’è anche la città di Senigallia con la sua spiaggia di velluto. Ci sarà il Senigallia Beach Village quindi, con lettini, sdraio e ombrelloni per godersi un momento di relax, neve e sole tra un’attività e l’altra.

Il “beach” si trasforma in “snow” insomma. Di fatto, XMasters Winter si trasforma in un appuntamento fisso proprio come il Summer Event. Una tappa invernale in una location tanto unica quanto spettacolare per sfogare la propria voglia di sport e musica, di adrenalina e divertimento.

XMaster Winter Edition 2022
Moena – Passo San Pellegrino, 10 – 13 marzo

QUI TUTTE LE INFO DETTAGLIATE