loading

Alberto Schiavon in Alaska

POSTED IN In breve COMMENTS 0

 schiavon

Alberto Schiavon in Alaska per una nuova avventura.

Alberto Schiavon e il BlackBerry Storm2 insieme in una nuova avventura tra i ghiacciai dell’Alaska

Milano, 30 marzo 2010 – Parte oggi da Madonna di Campiglio la nuova avventura di Alberto Schiavon, snowboarder italiano famoso nel mondo, alla volta dei ghiacciai incontaminati e delle vette innevate dell’Alaska, destinazione ideale per ogni sportivo amante del freeride estremo. A supportare la nuova impresa americana dello snowboarder trentino ci sarà il BlackBerry® Storm2™, l’innovativo smartphone touchscreen di RIM che, grazie alle sue avanzate capacità multimediali, di messaggistica istantanea e di social networking, aiuterà Alberto ad aggiornare quotidianamente i propri amici e tutti gli appassionati italiani di sci e snowboard attraverso i blog personali, Youtube e Facebook.

Alberto Schiavon, campione della disciplina Snowboardcross e già protagonista nella Coppa del Mondo, alle Olimpiadi di Vancouver e ai Winter X Games di Aspen, è anche e soprattutto un amante delle avventure in montagna e della neve fresca. Per questo ha deciso di organizzare una importante spedizione sportiva che lo vedrà protagonista, insieme al fratello, un rider australiano e ad un amico fotografo, in Alaska dove, partendo dalla località di Haines, si fermerà per tre settimane con l’obiettivo di vedere i ghiacciai più ostici e tracciare nuove linee su alcune montagne solo in parte tracciate dall’uomo.
“L’Alaska è il freeride paradise di ogni snowboarder” ci spiega Alberto, “avere la possibilità di scendere con la mia tavola su questi inviolati pendii è il sogno di tanti riders, ed io sono qui per vivere questo sogno, ma tutti avranno la possibilità di viverlo insieme a me, tramite il mio diario di viaggio, fatto di appunti, immagini, video, scatti che farò con il mio smartphone BlackBerry Storm2 e che pubblicherò online ogni giorno”.

Link ai blog:
alberto-schiavon.blogspot.com – Blog personale di Alberto
enjoydisport.menstyle.it – Blog di Alberto su Menstyle.it

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Falberto-schiavon-in-alaska%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.