loading

Alla Pozza di Livigno arriva Capitan Ventosa

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0
 

Domenica 21 Aprile, il celebre personaggio di Striscia la Notizia tenterà l’attraversamento della vasca d’acqua gelata predisposta per la pazza festa-evento di fine stagione al Carosello 3000 di Livigno.

Visto che d’acqua si parla, già si vocifera che gli speciali poteri potrebbero avvantaggiare il supereroe di Canale 5 con la ventosa in testa. La verità è che la sfida d’abilità, fantasia, e folklore sarà, anche in questa V edizione del Dì Di Dreza, agguerrita e combattuta fino all’ultimo schizzo.

Tre le categorie di gara: attraversamento della pozza, salto nell’acqua dal trampolino e la spettacolare discesa dei carri allegorici nel tentativo di raggiungere la riva opposta della piscina allestita alla partenza della cabinovia Livigno Centro – Tagliede (impianto n°25). I primi classificati si aggiudicheranno il montepremi di € 2.000.

Confermatissimi anche gli speakers-intrattenitori delle scorse edizioni. Gigi Gas e Kikko Ciapponi, scalderanno l’atmosfera e detteranno il ritmo di gara con esilaranti gag e battute di spirito, aiutati naturalmente anche dal mitico Capitano con la ventosa in testa che si esibirà sul palco con la sua band. Al termine della manifestazione la festa continua con un grande apres-ski di fine stagione con la musica di Dj Alex sulla terrazza alla partenza degli impianti.

 

ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 10.30 Attraversamento pozza con snowboard e sci
Ore 11.45 Salto nella pozza Ore 12.15 Attraversamento carri
Ore 14.00 Musica con la Ventosa Band Ore 15.00 Premiazioni
Ore 15.30 Apres-ski con Dj Alex

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni si ricevono entro il 20 aprile presso Ufficio Skipass Tagliede- Via Ostaria 79 o per email: info@livignopark.com tel.3358060415

L’iscrizione dei carri deve essere accompagnata da foto/disegno e descrizione materiali impiegati.

Per partecipare è necessario avere minimo 16 anni.

Per i carri provenienti da fuori Livigno è importante indicare il mezzo di trasporto e le eventuali sporgenze in modo da poter inviare il tutto in dogana nella richiesta del transito.

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Falla-pozza-di-livigno-arriva-capitan-ventosa%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.