loading

First Session nello Snowpark Schöneben!

POSTED IN Reports COMMENTS 0
 

Al confine tra Italia, Austria e Svizzera ed a poco più di un’ora di distanza da Innsbruck si trova lo Snowpark Schöneben. Sempre baciato dal sole ormai non ha più bisogno del passaparola e si può considerare uno Snowpark affermato.

Il set-up è stato completato ed il 14.01.2012 lo Snowpark sul passo di Resia sarà la Location per un fantastico evento. Infatti grazie al QParks Tourstop Battle ROJal nello Snowpark di Schöneben si disputerà un contest internazionale per Freeskier e Snowboarder! Aspettando questa data 6 freestyler ed il parkdesigner Christoph Schrammel si sono già armati dei loro Snowboards per un „First Session“ Shooting. Alessandro Conci, uno dei freestyler, ci racconterà come è andata la giornata e del perchè Schöneben è una tappa a cui non si può rinunciare.

Ciao Alessandro, lunedì hai partecipato al primo Shooting della stagione nello Snowpark Schönben. Raccontaci un po’ com’è andata!
Lo Shooting è stato veramente fantastico. Le strutture sono state preparate in modo perfetto ed il panorama è incredibile. Lunedì è stata proprio una giornata perfetta!

Qual è l’elemento che ti è piaciuto più di tutti?
In generale mi piacciono un po’ tutti gli elementi nello Snowpark. In particolare mi piace jibbare sul Double Kink Rail! Però la decisione dell’elemento dipende molto anche dalla mia condizione fisica.

Qual è stato il miglior trick della giornata?
In realtà il miglior trick è stato un Switch Butter Slide 270 – in Pretzel 270 out Double Kink, sono riuscito a chiuderlo una volta, ma non l’hanno ripreso. Peccato!

Cosa rende per te così speciale lo Snowpark Schöneben?
Le strutture sono preparate sempre in modo perfetto. I kicker ed i box sono molto morbidi ed anche i Pro-Rails non sono così alti. Questo significa che se cadi non c’è il pericolo di farsi male ed in più sui grandi boxes si possono provare nuovi tricks in piena sicurezza. Schöneben ha poi un bellissimo lago, un panorama mozzafiato e ovviamente uno Snowpark stupendo.

Quando Alessandro ci racconta dello Snowpark Schönben viene proprio voglia di prender sù tavola o sci e di correre nello Snowpark.

Tutte le info sullo Snowpark e sulla Battle ROJal le potrete trovare sul sito web e sulla Fanpage di Facebook (www.faceboak.com/snowpark.schoneben). Inoltre qui scoprirai come vincere un fantastico soggiorno a Schöneben in occasione della Battle ROJal!

Per vedere il video clicca qui

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Ffirst-session-nello-snowpark-schoeneben%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.