loading

Hot Ice Winter Camp 2010 – Report

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 

Sabato 30 e Domenica 31 Gennaio a Frontignano (MC) si svolto il primo Camp invernale organizzato da Hot Ice Snowboard in collaborazione con Mitch Snowboard Camp. In totale 23 partecipanti si sono ritrovati per approfittare dell’evento e per apprendere e progredire il proprio riding.

Istruttori d’eccezione Michele “Mitch” Lorenzi e Max Stampfl, i quali si son fatti non pochi chilometri per l’occasione. Tutta la cosa è stata organizzata in fretta e in furia visto che sino al martedì prima la neve scarseggiava, ma poi caduta, abbiamo deciso di organizzare ciò che avevamo in programma già da tempo.

 

 

Due giorni passati completamente sotto al neve che è caduta copiosa su Frontignano rendendo le piste un fuoripista…ma anche con il tempo così così nessuno si è dato per vinto; tutti i partecipanti hanno continuato la loro lezione caparbiamente e gli istruttori Mitch e Max con la loro professionalità hanno continuato ininterottamente (saltando anche il pranzo) a dare consigli e insegnano cose nuove ai partecipanti dell’Hot Ice Winter Camp.

 
mentre Michele “Mitch”Lorenzi  insegna si aggregano anche ragazze in “borghese”…!!!

 

Sabato come in perfetto style Hot Ice e questa volta con il valore aggiunto di un instancabile Max Stampfl, abbiamo messo un scala nella discesa in fondo a Selva Piana e quindi via a slidare l’attrezzo.

 Max Stampfl
Max, Ale e francesco preparano lo scala-slide                                    Max Stampfl

Da parte dello staff Hot Ice Snowboard, va un ringraziamento immenso a tutti i partecipanti che hanno creduto in noi e si sono affidati a noi; un grazie a Mitch Lorenzi e Max Stampfl che sono venuti alla volta di Frontignano solo per noi di Hot Ice e per l’avventura che hanno dovuto sostenere per il loro rientro a casa…bloccati a Fano causa neve e autostrada chiusa, hanno dovuto passare la nottata li e sono potuti ripartire a metà mattinata del giorno dopo, arrivando il pomeriggio inoltrato; direi una bella avventura, che potranno raccontare, ricordando la loro prima volta nelle Marche.

A parte la disavventura dei nostri carissimi amici e istruttori, penso sia stata veramente una bella esperienza che sarà sicuramente ripetuta in futuro; intanto ci diamo appuntamento, per l’Hot Ice Camp edizione estiva…restate sintonizzati.

Take it easy…
staff Hot Ice Snowboard

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fhot-ice-winter-camp-2010-report%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.