loading

Lavori al MaD.Dalena Park e festa di fine anno

POSTED IN Hot Ice Snowboard COMMENTS 0

 Il 30 Dicembre 2007 siamo riusciti a rendere agibile il MaD.Dalena Park di Sarnano (MC). Purtroppo la neve non è molta e dopo le giornate umide che ci sono state nei giorni del 27 e 28 dicembre, non è stato facile nemmeno lavorarla.

Siamo comunque riusciti a realizzare tre strutture; un jump di 4 mt, un minijump e un box.

    

Purtroppo la scarsa quantità di neve non ci ha permesso di costruire un ottimo table top con un landing al massimo e quindi siamo stati costretti a costruire un chiker con non più di 4 mt di flat, onde evitrare problemi con l’atterraggio dopo il salto.

  

  

  

Poi come già detto abbiamo realizzato un minijump per principianti ed un piccolo box di 3.5 mt. Speriamo in una buona nevicata per aumentare le strutture.

  

  

  

Arriveranno nuovi rail e anche un wallrail, prossimamente. Già  da Domenica 06 Gennaio 2008 istalleremo un nuovo box di 4 mt e un giochino a sorpresa.

  

  
                                                                                         piccole rider crescono

Inoltre Domenica ci saà anche la festa di inaugurazione del MaD.Dalena park, con vin brulè, pane e cioccolata.

  

Tutto lo staff è rimasto a Sarnano nei giorni tra Natale e capodanno  e quindi si è riiuscitia anche a fare un po’ di festa.

    

  

  

  

Nel pomeriggio del 31 abbiamo messo il box avanti al Rifugio Capannina e quindi abbiamo fatto divertire tutti i riders presenti. Poi tutti alla fiaccolata e poi il cenone sempre al Rifugio Capannina.

Bella festa con tanta gente vogliosa di divertirsi.

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Flavori-al-maddalena-park-e-festa-di-fine-anno%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.