loading

Pasqua in Val Senales

POSTED IN Reports TAGS , COMMENTS 0

 Val Senales

In attesa del “IV F-Tech Spring Shooting” del 16/17/18 aprile abbiamo deciso di andare in Val Senales a vedere com’è la situazione nel ponte di Pasqua.

Partiti verso le 20 e 30 da Cupramontana abbiamo trovato una debole nevicata ad aspettarci nel cuore della notte che si è poi prolungata a tutta la giornata di Domenica rendendo praticamente invisibile il ghiacciaio e lo snowpark.

 

Per fortuna il versante a valle offre bei percorsi fra i boschi e con tutta la neve che c’era abbiamo battuto praticamente qualsiasi percorso!! In più c’è ancora lo snowpark invernale, piccolo ma divertente dove abbiamo concluso la giornata.

 

 

Vista la fitta nevicata, il lunedì di pasquetta sveglia presto e alle 9 subito in ghiacciaio a goderci almeno 50 cm di neve fresca appena caduta!! Purtroppo il freddo e il vento si sono fatti sentire ma niente poteva impedirci di girare fino alle 4 del pomeriggio senza un attimo di respiro per goderci tutto quel ben di Dio che abbiamo trovato.

 

Adesso aspettiamo impazientemente un paio di settimane e ci vediamo sempre in Val Senales con Hot Ice Snowboard!!

Testo: Michele Ciattaglia
Foto: Maurizio Morici

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fpasqua-in-val-senales%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.