loading

Rock of the Spot

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0

 Arrivano notizie dal fronte Team Fiat Frestyle. Sabato 17 Febbario 2007 a Bardonecchia ci sarà Rock of the Spot. L'evanto avrà luogo sull'Half Pipe di Melezet, shapeato da Roberto Moresi.
Segue l'articolo…

Fiat Freestyle Team Rock The Spot: Bardonecchia un anno dopo! Evento che si terrà nell'Half Pipe olimpico di Melezet il 17 febbraio alle 19.00. Esattamente un anno dopo la gara dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, il pipe shapeato da Roberto Moresi torna sotto i riflettori con una competizione insolita ed innovativa fra snowboard e musica con 12 snowboarder top internazionali e 4 band rock: ogni rider sarà abbinato ad una band, la sua run e i suoi trick saranno accompagnati da una colonna sonora live. Fra i rider che già hanno dato conferma della loro presenza ci sono il norvegese Fredrik Austbo, il finlandese Markuu Koski e dalla Repubblica Ceca, Martin Cernik, tutti atleti di punta del team Quiksilver, partner dellevento insieme a Rolling Stones e FaccioSnao. Fra i rocker spicca il nome dei Linea77, gruppo new metal piemontese di grande richiamo. A chiusura del contest è atteso un concerto dei Motel Connection direttamente sotto il pipe, dove poter far festa in compagnia dei rider e dei componenti delle varie band. Il modo migliore per concludere la gara più innovativa della stagione invernale 2007.Non vi dimenticate: skipass speciale snowpark 24Euro!!!! La situazione piste e impianti rimane buona: fino a Domenica sono aperti tutti e tre i comprensori (Colomion, Melezet e Jafferau) e i collegamenti. Rimagono aperti al pubblico anche lo Snowpark e l'Half Pipe. Per le condizioni delle piste a venire vi terremo informati; in ogni caso per avere le informazioni sempre aggiornate vi consiglio di visitare il sito www.bardonecchiaski.com. 


 
Inoltre ho il picere di ricordarVi: VENERDI' 9 FEBBRAIO ORE 21.00 PALAZZO DELLE FESTE

POVERO SILVIO, VIALE DEL TRIONFO
Antonio Cornacchione In collaborazione: con Marco Posani Regia: di Giorgio Donati Povero Silvio non è uno spettacolo, ma un incontro tra Antonio e tutti quelli che, come lui, amano Silvio e vorrebbero fare molto di più, ma nel condurre le loro fortunate esistenze non ci riescono e così lasciano Silvio sempre più solo. Antonio racconterà lOdissea di questo piccolo sofferente uomo con il supporto di musica e immagini e il pubblico, pagando il biglietto, darà un suo contributo in denaro che Antonio Cornacchione provvederà a far pervenire direttamente ad Arcore, al più presto. Perché Silvio ha bisogno… *Le riduzioni saranno accordate agli abbonati della stagione di Avigliana, Almese, Caselette, ai possessori di uno ski-pass stagionale Colomion, ai minori di 18 anni, ai maggiori di 65 anni e ai soci delle Associazioni di Bardonecchia. 

Prezzo:
13€ normale
10€ ridotto 

Per maggiori informazioni e prenotazione biglietti: ufficio Montagnedoc Piazza de Gasperi Bardonecchia. Tel 0122 99032

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Frock-of-the-spot%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.