loading

Snowboarder 82

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0

 Denis Piccolo ci comunica l'uscita del nuovo numero di Snowboarder 82. All'interno anche un articolo di un viaggio di Denis in Canada insieme a Filippo & Giacomo Kratter.
Diseguito le parole di Denis…

Ciao a tutti da Denis…"La cosa che mi scoccia di più con l'uscita in edicola del secondo numero della stagione (Snowbarder 82) e che coincida con l'arrivo del freddo…mi rattrista il fatto che per un bel pò di mesi non potrò mettermi le mie shirt e canotte attilate, e poi il fatto che devo fare il cambio dell'armadio dal garage fino al 3 piano di casa mia, che ovviamente è sprovvista di ascensore. Va bhe "che c'è ne fotte a noi" direte, ed avete ragione, ma non sapevo come iniziare. La buona notizia e che con il freddo generalmente arriva la neve, o per lo meno era così quando mi nonna girava in minigonna ballando alle feste del paese cercando un possibile nonno…altri tempi…Ma fortunatamente adesso ci sono i cannoni !!! … e non intendo quelli che vi rendono felici alle feste ma quelli che sono sui bordi delle piste delle nostre stazioni.

copertina

Riprendiamo in mano il discorso, se nelle scorse settimane non avete lasciato tutto il vostro stipendio al fioraio per rendere il cimitero del vostro paese una piccola ammazonia, vi sarei grato se con 5 eurelli vi compraste il nostro mag…si lo so è aumentato di 50 cent…ma abbiamo pensato di meritarci un  grande capodanno e qualcuno doveva pur pagarci il cenone!.Se lo aprite cosa ci trovate dentro? A parte un sacco di informazioni sulla scena, bellissime foto, i gossip di Rita e bla bla bla…gli articoli cool di questo mese sono: il mio viaggio in Oregon (confine USA-Canada) con Giacomo & Filippo in una delle photosession più esclusive dell'anno ai piedi del vulcano  Hood, l'intervista a Cheryl Maas, in questo momento una delle ragazze più forti e stilose del globo, un esclusivo racconto fotografico dei Pirati con i migliori scatti del loro video, ed infine Giacomo ci propone un'interessante confronto tra una giovane promessa italiana Gruber, e uno dei più forti rider di sempre della scena ora ritornato alla ribalta, Matrao…infine il report sul City Contest europeo che apre da sempre la stagione il Freestyle.CH di Zurigo…che dire…"accatate illo"…alla prossima gente.

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fsnowboarder-82%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.