loading
cristiano

SnowMotion 2006

POSTED IN Reports COMMENTS 0

cristianoUltimo appuntamento di stagione (invernale almeno, per quest’estate chi lo sa…) per l’Hot Ice allo SnowMotion 2006 che si è tenuto dal 28 aprile al 1 maggio. Infatti per il terzo anno di seguito le nevi del ghiacciaio Presena, raggiungibile dagli impianti del Passo del Tonale, hanno dato la…

…possibilità a circa 600 riders provenienti da ogni parte della penisola di sfoderare gli ultimi trick prima di riporre la propria tavoletta, mentre la maggior parte dei resorts italiani sono già invasi da mucche al pascolo.

 fabiano pamela

Sono stati tre giorni di snowboard veramente intensi, incorniciati da un sole meraviglioso e arricchiti da una nevicata che tra sabato e Domenica ha regalato alcuni preziosi centimetri di neve fresca!

   simone

Ma la vera attrazzione (oltre alle tante belle stilosette che sulle nostre montagne si vedono così di rado) è stato il park dello SnowMotion, situato proprio all’inizio della pista del ghiacciaio Presena, dove sulla spina centrale si alternavano le evoluzioni di snowboarder e skier, questi con immenso piacere sempre più numerosi, mentreil resto dei riders prendeva d’assalto il resto delle strutture (box, rails, salti di diverse dimensioni), mentre un impianto sonoro spacca timpani pompava il popolo con musica a manetta.

 michele cristiano

E sempre ai piedi del park, Nitro, Spy, Santa Cruz, Static, Salom e K2 nei loro stands allestiti per l’occasione, hanno dato ai riders la possibilità di testare i loro prodotti della stagione 2006/2007.

andrea cristiano

E, naturalmente, non solo snowboard, ma anche divertimento con la festa finale alla discoteca Paradiso dell’Albergo Pian di Neve, con i Club99, gruppo ska della zona, in concerto e ricchi premi e cotillion con l’etsrazione  di una tavola Nitro 2007.

gruppo1Tutto questo fino al primo maggio…, ultima snowbordata…, cambio veloce davanti all’albergo (qualcuno ha visto i miei boxer….??) e via verso casa con in mente tutte le immagini e le sensazioni, le strade ed i luoghi di questi mesi di snowboard, con la netta sensazione che sia stato un anno straordinario in cui a molte intenzioni hanno corrisposto le azioni di un gruppo di persone appassionate e mosse da qualcosa che è puro divertimento…ancora qui, ancora snowboard, ancora HOT ICE.                    

Grazie a tutii ragaz… al prossimo anno.

Andrea Loccioni … a.k.a. LOC

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fsnowmotion-2006%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.