loading

Steak & Ride – Val Senales

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0

Ciao Rider! … Fa caldo vero?! Quest’anno abbiamo deciso di andare un po’ al fresco e organizzare un piccolo ritrovo estivo tra rider per trascorrere un weekend di solo snowboard e grigliate all’aperto! Lo abbiamo chiamato: Steak&Ride, ovvero Bistecche e Snowboard!

Quando?!
21.22.23 Luglio in Val Senales (1 ora di macchina da Bz).
Quanto costa?
Pochissimo! Non abbiamo mai avuto prezzi così bassi!!
Merito del mitico Hotel Zirm*** che quest’anno ha deciso di svendere tutte le sue camere!


Un esempio di pacchetto?
99€ per 2 giorni mezza pensione, 2 giorni skipass e la grigliata del sabato sera tutto incluso!! … e poi c’è la piscina dello Zirm inclusa, i gadget, l’aperitivo, la possibilità di provare le tavole Nitro ed F2 …

 
Il prezzo è uno dei motivi principali per cui ci è venuta voglia di andare in Senales. Ma il motivo vero è proprio è la possibilità di poter girare nel super snowpark in ghiacciaio costruito dai Gentlemen rider che fino ad oggi ha visto molti rider girarci e nessuno lamentarsi!

 
Lo Snowpark non è di sicuro inferiore ai park estivi di altri ghiacciai Europei! Moderno e per tutti quanti!  …  100% freestyle!!
Niente di più semplice… snowboardare, grigliare, godersi la natura ed i ghiacciai di Senales, fare un tuffo in piscina, bersi una birra in compagnia di altri rider e tutto per un prezzo sempre inferiore di quello che pagheresti arrangiandoti da solo!

(laghetto dove si svolgerà la grigliata)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’ottima occasione per surfare, divertirsi e soprattutto rilassarsi… Al fresco dove la sera ci vuole la felpa per stare all’aperto!

Per avere tutte le informazioni, qualche foto e i prezzi dei pacchetti:
www.snowmotion.it

 

Ci vediamo lassù!
Snowmotion Staff

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fsteak-a-ride-val-senales%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.