loading

Yuki Kadono vince l’Oakley Shaun White Air & Style a Pechino!

POSTED IN Reports COMMENTS 0

Il sedicenne Kadono Yuki (JPN) vince l’Oakley Shaun White Air & Style di Pechino, all’ Olympic Bird’s Nest stadium, seguito da Peetu Piiroinen (FIN) e Ståle Sandbech (NOR).


Il più giovane vincitore dell’Air & Style da Shaun White, Yuki Kadono, ha ricevuto l’ambito Air & Style Ring of Glory e 1.000 punti in classifica World Snowboard Tour, ed era così felice che non poteva crederci. “E’ come un sogno, ancora non ci posso credere”, è stato breve riassunto durante la conferenza stampa di oggi di Yuki.

Ha vinto con il punteggio di 97,67 punti e la sua run è stata un Triple Cork Backside 1440 Mute Grab nella sua terza prova della Superfinal. Yuki ha anche portato a casa il premio Airtime Red Bull. Per la seconda volta Ståle Sandbech va al terzo posto, e anche se sperava di più, era molto felice per il suo podio, aggiungendo: “il Podio è sempre un bel posto dove essere”.

Al secondo posto degli Air & Style il veterano Peetu Piiroinen, che commenta così: “la vittoria di Yuki non è stata una sorpresa. Già in estate sapevo che in questa stagione non sarebbe stato a guardare. Mi congratulo con lui per la sua vittoria. “

I favoriti non sono riusciti a raggiungere il podio stasera. Il Campione del Mondo in carica di Big Air, Seppe Smits, non ce l’ha fatta al terzo giro, perdendo la battaglia testa a testa con l’austriaco Mathias Weissenbacher, che ha sorpreso in finale con un Backside doppio Rodeo 1080 Indy.

Roope Tonteri (FIN) è attualmente in testa alla classifica Big Air, cadere in oggi è stato un brutto colpo per la sua posizione di numero uno. Yuki Kadono è entrato nella top 10 della classifica generale con la sua vittoria di oggi e ha assicurato un 16 ° posto nella classifica Big Air. Ståle Sandbech seguirà Roope da vicino, ora classifica 2 ° nella lista Big Air.

La battaglia per il World Snowboard Tour title Big Air avrà altre due gare 6 stelle, con la O’Neill Evolution 15-19 gennaio a Davos, in Svizzera e, infine, l’ultima gara del World Snowboard Tour Big Air a coronamento del 20 ° anniversario del Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol, l’evento finale Big Air della stagione 2012-2013.

Risultati Superfinal
1. Kadono Yuki (JPN) 97,67
2. Piiroinen Peetu (FIN) 93,33
3. Sandbech Ståle (NOR) 92.00
4. Weissenbacher Mathias (AUT) 34,33

Andate alle video di Snowboard World Tour per tutte le corse. Segui questo link.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.worldsnowboardtour.com

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fyuki-kadono-vince-loakley-shaun-white-air-a-style-a-pechino%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.