loading

Revert Camp – Report terza settimana

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 Davide Spluga puntualmente ci invia il report della terza settimana di camp Revert. Tanto snowboard, ma anche molto divertimento con tutto lo staff Revert.
Segue il racconto di Davide…

 

SIAMO IN BELLURA!!!!! 

  

Si è conclusa la terza settimana, e con essa l’ondata di maltempo che ha portato  neve  anche a bassa quota.

  

  

Questo giro abbiamo deciso di dare più spazio a  ciò che succede durante la settimana…..perchè durante i camp non c’è solo ed esclusivamente snowboard.
I corsi come al solito sono andati bene, a darne testimonianza ci sono le foto oltre alla presenza di chi è venuto a trovarci ( i ragazzi di Milano con Matrix e Corrado, i frusta…..i  di Livorno con Izzo soprannominato il LIMONATOR, il gruppo al gran completo del POISON, i ragazzi del Park di Lizzola, Angy & Angy, Ioana e il suo Snowboard Club con furore dalla Romania, Flavio in rappresentanza del Vulkan snowpark e per finire, ma non meno importanti le ragazze di Romina).

  

Le condizioni della neve sono buone e lo snowpark prende sempre più forma.Ma veniamo a noi, come vi dicevo, vorremmo spiegarvi meglio cosa succede durante la settimana oltre allo snowboard.L’accoppiata REVERT – LADYCAMP si è dimostrata una bomba ad orologeria, soprattutto durante la grigliata dove le bottiglie di vino vengono usate a quanto pare per fare i gargarismi…..le vere bottiglie sono quelle di vodka caramel che vengono spazzate con avidità sul nostro ormai mitico mostro sacro “IL GHIACCIOLONE”.

  

  

Del resto il  pomeriggio ci si rilassa, non ci sono appuntamenti “obbligati”.
Il centro Test materiali, il tappeto elastico, gli indoboard, le lezioni, le correzioni video, gli aperitivi e le cene ( questa settimana ben 3 ) vengono decisi tutti insieme, non ci sono vincoli……chi vuole va in piscina, allo sk8park, al campo pratica golf o se ne sta a casa a dormirsela in tutta tranquillità.

  

  

Siete voi che scegliete cosa, come, quando e perchè, del resto è la vostra vacanza. Noi vi aiutiamo a migliorare il vostro livello di ridin’  e vi supportiamo con un organizzazione che può aiutarvi a trascorrere al meglio anche i vostri pomeriggi.

  

Quindi vi aspettiamo e vi ricordiamo che se volete avere info in diretta potete contattarci via mail.
Ciao a tutti…… 
P.S: Settimana scorsa la tavola…..una gioiosa SALOMON……l’ha vinta Andrea……invece Paolo sta rosicando……!!!!

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Frevert-camp-report-terza-settimana%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.