loading

Val Senales – Report

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 Andrea ci invia un report della sul week-end trascorso in Val Senales. Infatti dal 28 giugno al 1 luglio ha trascorso qualche giorno nella località altoatesina per staccare la spina dal “tram tram” quotidiano.
Seguono le sue parole…

Val Senales 28 giugno 1 luglio 2007

  
…il ghiacciaio…                                                  …Loc cilling…

Beh, per chi non è mai stato in questa amena località delle Alpi Centrali, la sorpresa di dover suonare un citofono per farsi aprire una sbarra e poter così accedere al complesso di Maso Corto vale da sola le sei ore di viaggio.

  
                                                                         …la fabbrica della Forst, bellissima…

Apparte questo, dopo una stagione così povera di neve e, di conseguenza, così avara di snowboard, ci volevano proprio questi quattro giorni di contatto con il nostro territorio preferito, la montagna. La vita è bella a Maso Corto…in 10 minuti si raggiunge il ghiacciaio, altri 5 minuti e stai girare in snowpark tutta la mattina.

  
…il lago…                                                           …lo skatepark…

Diverse strutture per tutti i gusti al Gentlemen Park gestito dai ragazzi di Fakie Shop di Merano e F-Tech, preparato per la "Summer of Love”, così chiamata la stagione estiva di Senales, dall'8 giugno all'8 luglio, che ha visto avvicendarsi eventi come la Nitro Team Weekend, lo Snowgang Meeting e l'evento Snowmotion "Steak 'n Ride".

  
…gatti a mezzo servizio…                                    …nà vita a non morì mai…

  
…ape 360…                                                       …il pipe di Maso Corto (versione estiva)…

L'ambiente, poi, è veramente easy, anche troppo magari, soprattutto nel dopocena. Per fortuna lo skatepark del paese, la piscina e la fabbrica della Forst (che è troppo buona) ci hanno tenuti impegnati anche al dì fuori dello snowboard mattutino.


…quattro pazzi al pascolo…


Foto e testo: Andrea aka Loc www.myspace.com\raiden_loc

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fval-senales-report%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.